lunedì, Ottobre 3, 2022
HomeCronacaLa Circumflegrea parte in ritardo e i passeggeri rimangono intrappolati in stazione

La Circumflegrea parte in ritardo e i passeggeri rimangono intrappolati in stazione

L’episodio è accaduto ad alcuni passeggeri che da Montesanto si stavano recando alla fermata ‘La Trencia’ di Pianura. Il treno Circumflegrea della società Eav, partito in ritardo da capolinea Montesanto, una volta giunto alla fermata ‘La Trencia’, qui è rimasto bloccato, in quanto i passeggeri, una volta scesi, hanno trovato i cancelli della stazione chiusi.

I viaggiatori hanno così dovuto chiamare i vigili del fuoco, i quali hanno contattato i capi dell’Eav e della Sepsa. Quest’ultimi hanno così mandato sul posto un dipendente che ha aperto i cancelli ai viaggiatori intrappolati. Il tutto è durato circa mezz’ora, dalle 22.30 alle 23 circa.

Circumflegrea, Eav: “Colpa anche dei sindacati”

Il presidente dell’Eav, oltre a scusarsi con i passeggeri della Circumflegrea e a emettere formale contestazione nei confronti dei dipendenti responsabili, ha puntato il dito anche contro i sindacati, in quanto hanno ostacolato le procedure per l’introduzione del sistema di avvisi che avrebbe sicuramente evitando tale spiacevole contrattempo.

Francesco Healy
Francesco Healy
Ho sempre odiato, sin dalla nascita, le bugie e le ingiustizie, dunque da grande avevo solo due strade da poter percorrere, quella del detective o del giornalista, ho scelto la seconda e il potere della penna, da sempre affascinato da tale professione.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI