L’Italbasket renderà omaggio a Bryant al Kobe Memorial Park (Video)

La Nazionale azzurra sarà a Napoli a rendere onore alla memoria di Kobe Bryant ed in vista al Kobe Memorial Park

Il campo storico situato nel quartiere di Montendonzelli è rinato grazie dalla voglia del giovane statunitense Nick Anson di ricordare Kobe Bryant, nel giorno della tragedia di Los Angeles, che si trovava a Napoli in vacanza ed in quella triste domenica si trovava, per uno scherzo del destino, ad assistere un incontro di calcio molto sentito nel città partenopea: Napoli Juventus.

Leggi articolo Kobe Bryant e Gianna saranno ricordati a Napoli

Il campo è stato rimesso a nuovo con i colori giallo viola dei Lakers e si è arricchito con il murales di Jorit che si è reso subito disponibile alla realizzazione all’interno del Kobe Memorial Park.

Leggi articolo Napoli, Jorit dedica un murale a Kobe Bryant. 

Le immagini di questo campo sono finite sulla Espn e sulla “ bibbia” del basket a stelle e strisce Slam, con tanto di “like” di LeBron James, il leader dei Lakers, la squadra di Bryant.

La delegazione azzurra al completo, con il suo CT Meo Sacchetti, il presidente Gianni Petrucci e l’intera squadra, martedì alle 15 saranno sul campo accolta dai ragazzi di varie scuole basket napoletane e si tratterrà fino alle 16. Un happening organizzato in collaborazione con i Charlatans che prevede foto di gruppo, autografi e gare di tiro con gli azzurri a fare da assistenti dei bambini.

Pr il match di giovedì dell’Italbasket contro la Russia al Palabarbuto si prevede il tutto esaurito, circa quattromila spettatori. L’Italia, che ospiterà poi a Milano uno dei quattro gironi della rassegna continentale (2 al 19 settembre 2021) e pertanto è già qualificata, affronterà la Russia di coach Bazarevich per la prima gara del Gruppo B. Tre giorni dopo (23 febbraio), l’Italbasket sarà poi a Tallinn per sfidare l’Estonia.

Napoli ricorda #KobeBryant con un Memorial Day ed un campo a lui dedicato

Nick Ansom detto #VeniceBasketball e tutto il movimento cestitico napoletano dopo la morte di Kobe Bryant hanno in tempo record rimesso a nuovo lo storico campo di Montedonzelli

Pubblicato da Road Tv Italia su Domenica 2 febbraio 2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *