Ippodromo di Agnano, la rinascita è un successo

Riapre l’ippodromo di Agnano ed è subito un successo

di Redazione

Agnano – L’ippodromo di Agnano torna a risplendere. Come un’araba fenice sta risorgendo dalle proprie ceneri, grazie al rilancio della struttura da parte della cordata di imprenditori napoletani “Ippodromi Partenopei SpA”. Domenica, il Gran Premio Lotteria – Trofeo Cesare Attolini ha portato ben 12mila appassionati a godere delle attività dell’ippodromo di Agnano, dopo la catastrofica chiusura che aveva impedito lo svolgersi di questa tradizionale kermesse a maggio.

“Abbiamo rilanciato Agnano proprio nel periodo di maggiore crisi per i nostri ippodromi – ha affermato il presidente della società, Pierluigi D’AngeloTor Di Valle ha già chiuso, San Siro lo farà presto. Noi invece ci siamo”. E i risultati si vedono: centinaia di bambini hanno affollato con schiamazzi e risate l’area loro dedicata e gli appassionati dell’ippica sono tornati a scommettere sui cavalli nostrani, tra i quali anche il celebre Varenne.

Il cavallo, infatti, che proprio ad Agnano ha vissuto straordinari momenti di successo è tornato a cavalcare la pista dopo 11 anni tra gli applausi dei suoi fans. La lunga fila ai cancelli per scattare una foto in posa con il campione Varenne è stata la conferma che l’ippica regalerà a Napoli ancora successi ed emozioni.

14 ottobre 2013

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.