lunedì, Settembre 27, 2021
HomeSportInter Napoli, le dichiarazioni azzurre nel post partita

Inter Napoli, le dichiarazioni azzurre nel post partita

Finisce 2-1 Inter-Napoli e il titolo di anti-Juve, questa settimana, va ai nerazzurri. Nel dopo partita, ai microfoni dei giornalisti, si presenta un Mazzarri dispiaciuto per il risultato finale, ma non per la prestazione della squadra:

“Siamo stati sfortunati perché nel primo tempo loro sono stati bravi a trovare subito la rete da calcio d’angolo. Noi abbiamo avuto le nostre occasioni di pareggiare e nel complesso abbiamo giocato un buon primo tempo. Nella ripresa siamo scesi in campo determinati e abbiamo disputato una grande partita. Purtroppo sprechiamo troppo mentre loro sono più concreti. Creiamo molto ma ci mettiamo molto anche a segnare”.

Sulla prestazione generale della squadra il tecnico azzurro non ha rimpianti:

Ho fatto i complimenti a tutti per il gioco, sono contento dell’atteggiamento tenuto dai miei ragazzi in campo. Siamo stati sfortunati ma non usciamo ridimensionati da questa sfida. Il campionato è lungo e ci giocheremo le nostre possibilità fino alla fine”.

Nonostante la sconfitta il Napoli poi ha totalizzato più punti rispetto ad un anno fa:

“In tre anni abbiamo fatto grandi cose. Abbiamo nove punti in più quest’anno e sicuramente questa è la migliore stagione della mia gestione”.

Sulla stessa lunghezza d’onda Goran Pandev, ex di lusso in questa partita:

Sconfitta pesante che però non ci ridimensiona. Volevamo fare bene ma alla fine non è andata così. Dobbiamo lavorare e cercare di ripartire già da domenica”.

Sul suo ritorno al Meazza da ex:

“Tornare quì provoca sempre grandi emozioni. Per me è un piacere giocare in questo stadio”.

Insomma, quello che esce battuto dal campo del Meazza è un Napoli voglioso di riscattarsi subito per non perdere ulteriormente terreno. Certo, l’occasione di oggi era ghiotta e ora la Juve è distante cinque punti. Tuttavia il campionato è lungo e nulla è ancora deciso. Attendiamo il pronto riscatto azzurro già domenica prossima.

Francesco Monaco

 

Inter Napoli, le dichiarazioni azzurre nel post partita
Francesco Monaco
Studente di Storia presso l'Università Federico II di Napoli e grande appassionato di sport. Fa parte della redazione di Road Tv Italia dall' ottobre del 2012, occupandosi principalmente di calcio e basket.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI