giovedì, Settembre 23, 2021
HomeSportInsigne vuole segnare alla Juventus a tutti i costi, parola del procuratore

Insigne vuole segnare alla Juventus a tutti i costi, parola del procuratore

Il chiodo fisso di Insigne è fare gol alla Juventus.

Antonio Ottaiano, procuratore di Lorenzo Insigne, ha rilasciato delle dichiarazioni sul suo assistito e sulla partita di domenica contro i bianconeri.  Ha incominciato con la partita vinta per 4-2 sul campo del Catania:“Contro il Catania, nel primo tempo, il Napoli ha espresso un bel gioco. Poi, la squadra si è rilassata anche perché probabilmente si pensava già alla sfida con la Juventus. Il Napoli quest’anno presenta qualche distrazione in difesa. Il potenziale offensivo della squadra però è indiscussa”

Tevez assenza importante.

Affronta poi l’argomento più caldo, la partita di domenica sera: ”La Juventus ha una squadra straordinaria e speriamo che senza Tevez e qualche egregia prestazione degli azzurri si porti un risultato positivo a casa. Per quanto bravi, gli altri attaccanti bianconeri non sono del livello di Tevez. La Juventus rappresenta la partita dell’anno per i tifosi e per i napoletani”.

Il chiodo fisso.

Per Lorenzo Insigne segnare alla Juventus è un obiettivo da raggiungere a tutti i costi: ”E’ sempre una grande soddisfazione fare risultato contro i bianconeri, soprattutto alla luce della partita all’andata. Il punto fisso di Lorenzo è quello di fare gol alla Juve, speriamo sia la volta buona”.

Insigne vuole segnare alla Juventus a tutti i costi, parola del procuratore
Michele Longobardi
Laureato in Lettere moderne alla Federico II. Appassionato di videogiochi, calcio, cinema e letteratura. Crede che il giornalismo non sia solo ricerca della verità, ma anche sapiente uso di ironia e sarcasmo.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI