domenica, Maggio 16, 2021
HomeCronacaImprenditore si spaccia per il cugino del Sindaco: la Procura di Napoli...

Imprenditore si spaccia per il cugino del Sindaco: la Procura di Napoli indaga

Nel film “Così parlò Bellavista” di Luciano De Crescenzo, lo zio del Professore si spacciava per l’amico della signora Rinascente. E con tale appellativo, pretendeva gli venisse fatto uno sconto sull’acquisto di un elettrodomestico. Ma alle volte la realtà supera persino la fantasia. Si perchè a Napoli c’è chi si spaccia per il cugino del Sindaco.

 

Il cugino del Sindaco ha lo stesso cognome del primo cittadino e somiglia incredibilmente a lui

Aiutato da una rassomiglianza incredibile, come raccontato da alcuni testimoni, e dal cognome che sarebbe lo stesso, infatti, un imprenditore del settore servizi, ha utilizzato questa sua “capacità” per trarne più di un beneficio per il suo lavoro. Presentandosi come il parente del più che conosciuto Luigi de Magistris, non è raro gli siano stati aperte porte e fatti inviti a manifestazioni pubbliche. Tanto famoso che qualcuno avrebbe riferito al primo cittadino partenopeo di averlo conosciuto. Da lì sarebbe nata la volontà dell’ex Pm di andare fino in fondo, scoprendo l’arcano.

 

Il falso cugino del Sindaco querelato da Luigi de Magistris per sostituzione di persona

Il sindaco de Magistris ha così sporto querela per “sostituzione di persona” presso la Procura di Napoli e sarà ascoltato come parte lesa. In attesa e con tutta la volontà di conoscere questo falso cugino.

Imprenditore si spaccia per il cugino del Sindaco: la Procura di Napoli indaga
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI