venerdì, Maggio 14, 2021
HomeCandid CameraIl telefonino, la nuova Candid Camera di Davide Nicosia

Il telefonino, la nuova Candid Camera di Davide Nicosia

Il telefonino, la nuova Candid Camera di Davide Nicosia

Se una persona vi chiedesse in prestito il telefonino per fare una telefonata e poi ve lo rompesse voi che fareste?

Il nostro mirabolante Davide Nicosia ha provato a verificare le reazioni dei passanti (rischiando anche di essere malmenato) lungo la popolarissima Via Toledo e ne è uscita fuori una divertentissima Candid Camera. Davide fingeva di avere il cellulare scarico e chiedeva ai passanti la cortesia di poter fare una telefonata urgente.

E’ stata una puntata molto faticosa da realizzare, soprattutto perché tante persone si rifiutavano di prestare il telefonino a Davide, che ha dovuto fermarne a decine prima di trovare qualcuno disposto a fargli fare la telefonata. Addirittura poteva essere una candid camera nella candid camera, sulla diffidenza nel prestare il telefonino agli estranei. Continua il grande successo delle Candid e degli esperimenti sociali, che anche le grandi televisioni cercano di imitare. Road Tv Italia ne ha realizzate molte, alcune delle quali sono diventate dei veri e propri “cult” del web, tanto che il canale youtube della prima web tv al mondo girata interamente per strada ha quasi raggiunto i 7 milioni di visitatori.

Davide Nicosia si cimenta brillantemente come protagonista delle nostre Candid Camera,ma è prima di tutto un promettente e talentuoso rapper. Guardate i suoi video sul suo canale ufficiale youtube.

Quale sarà il prossimo esperimento di Davide? A brevissimo on line su Road Tv Italia.

Il telefonino, la nuova Candid Camera di Davide Nicosia
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI