giovedì, Ottobre 28, 2021
HomeCulturaDa oggi al cinema "Il silenzio grande": le sale in cui è...

Da oggi al cinema “Il silenzio grande”: le sale in cui è possibile vederlo

La storia del film “Il silenzio grande”, diretto da Alessandro Gassmann con Massimiliano Gallo, Margherita Buy e Marina Confalone, è tratta dall’omonima pièce teatrale di Maurizio de Giovanni, che firma anche la sceneggiatura.

Uno scrittore egocentrico chiuso nel suo studio e nei suoi libri che ama forse più dei familiari, una moglie piuttosto invisibile, due figli adolescenti che aspettano attenzioni e approvazione: è il quadretto familiare del Silenzio Grande, il film di Alessandro Gassmann, con un cast importante con Massimiliano Gallo, Margherita Buy e Marina Confalone, affiancati da due giovani emergenti Antonia Fotaras ed Emanuele Linfatti.

La storia del film è tratta dall’omonima pièce teatrale di Maurizio de Giovanni, che firma anche la sceneggiatura insieme ad Andrea Ozza e lo stesso Gassmann e che Gassmann aveva già diretto a teatro.

Il Silenzio Grande, prodotto da Paco Cinematografica in collaborazione con Vision Distribution, Amazon Prime Video, SKY e Rai Cinema, sarà distribuito da Vision Distribution a partire dal 16 settembre.

Ecco le sale in cui è possibile vederlo:

Da oggi al cinema "Il silenzio grande": le sale in cui è possibile vederlo

Da oggi al cinema "Il silenzio grande": le sale in cui è possibile vederlo

Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI