lunedì, Giugno 14, 2021
HomeTutto NapoliDimaro 2015Il Pipita Higuain: voglia di cambiare aria, voglia di Champions

Il Pipita Higuain: voglia di cambiare aria, voglia di Champions

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport questa mattina, il Pepita Higuain, sta cercando di convincere il presidente Aurelio De Laurentiis a cederlo, si perchè lui di restare un altro anno a Napoli, senza giocare la Champions, non gli va. Una volontà quest’ultima confermata dal fratello procuratore Nicolas. E allora c’è l’Arsenal alla porta in attesa di una risposta: il club londinese sappiamo che ha offerto 60 milioni per il Pipita Higuain, prezzo secondo il patron azzurro troppo basso, si perchè il presidente ne chiede poco meno di 100, come da clausola.

Il Pipita Higuain non vale più 100 milioni

Tuttavia, tale cifra, oggi, non è più credibile, sopratutto dopo l’anno deludente che ha giocato il Pipita Higuain, partendo dal mondiale perso, alla mancata qualificazione in Champions con il Napoli, finendo con la disfatta ai rigori contro il Cile in finale di Coppa America, ennesimo errore dal dischetto, costato caro. E allora sarà difficile trovare chi sborserà i 100 milioni… e allora il Pipita Higuain resterà a Napoli, per la gioia dei tifosi ma forse non la sua… e allora conviene avere in rosa un giocatore non contento, che sta cercando di convincere il proprio ‘datore di lavoro’ di essere ceduto?

Il Pipita Higuain: voglia di cambiare aria, voglia di Champions
Francesco Healy
Ho sempre odiato, sin dalla nascita, le bugie e le ingiustizie, dunque da grande avevo solo due strade da poter percorrere, quella del detective o del giornalista, ho scelto la seconda e il potere della penna, da sempre affascinato da tale professione.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI