lunedì, Settembre 27, 2021
HomeArticoliI Volontari per Napoli.

I Volontari per Napoli.

I Volontari per Napoli.

I Volontari per Napoli.di Anna Copertino
Domenica 22 Aprile, dalle 9.30 , il gruppo I volontari per Napoli, si sono incontrati a Fuorigrotta, in P.tta Veniero
(angolo viale Augusto) per il doppio evento della “RACCOLTA TAPPI” e “TRASFORMIAMO I PNEUMATICI IN FIORIERE”. Il gruppo ha invitato i cittadini del quartiere, a collaborare, con pennelli, vernici, guanti e piantine, per trasformare i pneumatici raccolti per strada, in delle allegre e coloratissime fioriere.
Con Rita Conte, Ornella Cristo, Rosaria Marella, Enzo Martelli, Silvia Corona, Kalòs Kai Agothòs e tanti altri, hanno, come sempre fanno, coinvolto nell’iniziativa, i cittadini intervenuti, ed in particolare i bambini. Ottimo il risultato, anche per la Raccolta Tappi, come sempre il quartiere ha risposto numeroso, tanto è il desiderio, di riportarlo in uno stato di decoro.
In piazzetta, anche la consigliera della X° Municipalità, Dott.ssa Rosaria Russo, che in veste di cittadini volontario ha aiutato a realizzare le fioriere.Siete tutti invitati a venire con noi.

I Volontari per Napoli.
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI