venerdì, Settembre 24, 2021
HomeSportI tifosi azzurri commentano Napoli-Bologna ai microfoni di Road Tv Italia

I tifosi azzurri commentano Napoli-Bologna ai microfoni di Road Tv Italia

Secondo appuntamento con la rubrica del martedì di Road tv Italia sui pareri di addetti ai lavori e tifosi sul Napoli.

Questa volta le nostre telecamere sono andate in giro per la città a raccogliere i commenti dei tifosi azzurri su Napoli-Bologna.

Grande delusione. Questo è il sentimento più diffuso tra i supporters partenopei. Delusione per una partita da vincere contro un avversario sulla carta inferiore.

Giocatori fuori forma e alcune scelte errate dell’allenatore. Per i tifosi sono queste le principali motivazioni dello scarso rendimento degli azzurri nell’ultimo periodo. Le vicende legate al calcioscommesse non hanno influito, invece, a sentire i commenti.

Il Napoli non può più nutrire aspirazioni scudetto ma per ambire a un posto Champions bisogna migliorarsi. C’è chi se la prende anche con De Laurentiis e invoca l’intervento sul mercato a gennaio.

Ma chi comprare? Sono tanti i nomi. Quello che preme ai tifosi e che arrivi qualcuno capace di rendere questa squadra ancora più forte per puntare a traguardi importanti.

Insomma, vox populi vox Dei. Prendi nota Napoli.

A cura di Francesco Monaco e Eduardo Desiderio

I tifosi azzurri commentano Napoli-Bologna ai microfoni di Road Tv Italia
Francesco Monaco
Studente di Storia presso l'Università Federico II di Napoli e grande appassionato di sport. Fa parte della redazione di Road Tv Italia dall' ottobre del 2012, occupandosi principalmente di calcio e basket.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI