mercoledì, Maggio 12, 2021
HomeCulturaI Bastardi di Pizzofalcone vince in prima serata, ci sarà una terza...

I Bastardi di Pizzofalcone vince in prima serata, ci sarà una terza stagione?

E’ giunta al termine la seconda stagione de ‘I Bastardi di Pizzofalcone’. Un finale con il ‘botto’ che lascia i telespettatori senza parole e con una domanda che cerca la sua risposta: ci sarà una terza stagione?

Ci sarà una terza stagione per ‘I Bastardi di Pizzofalcone‘? Questa la domanda più importante per i cinque milioni e mezzo di telespettatori che ieri sono rimasti incollati allo schermo per l’ultimo episodio della seconda stagione. Una vittoria da record per la fiction in onda su Rai 1 e tratta dai romanzi di Maurizio De Giovanni il cui nuovo libro, ‘Vuoto per I Bastardi di Pizzofalcone‘, uscirà il 27 novembre. Ma la domanda resta: I Bastardi di Pizzofalcone torneranno per raccontare nuovi casi e nuovi momenti delle loro vite private?

I Bastardi di Pizzofalcone avrà una terza stagione?

I Bastardi di Pizzofalcone
Arriveranno nuovi episodi de ‘I Bastardi di Pizzofalcone ‘?

Alessandro Gassmann, Carolina Crescentini, Tosca D’Aquino e gli altri membri del cast torneranno sul piccolo schermo per prestare il proprio volto ai Bastardi ancora una volta? Questa la domanda che i fan si pongono dopo un finale, quello andato in onda ieri sera su Rai 1, che lascia ampio spazio ad altre domande sul futuro dei personaggi.

In un’intervista rilasciata a FanPage, Tosca D’Acquino, volto di Ottavia Calabrese, ha acceso le speranze dei fan della fiction. L’attrice ha infatti dichiarato che “in Rai ne stanno già parlando“, ma nulla è ancora certo. Nessuna comunicazione ufficiale è infatti arrivata fino a questo momento. Nonostante ciò, la D’Aquino sarebbe felice di tornare ad interpretare Ottavia, un personaggio che lei stessa ha definito “tenero, delicato e travagliato“. Non ci sono certezze quindi sul futuro de ‘I Bastardi di Pizzofalcone‘, ma gli ascolti record (la fiction ha battuto Canale 5 con Il Garnde Fratello Vip 2018) fanno ben sperare in un ritorno con nuovi casi da risolvere e da vivere accanto ai Bastardi.

I Bastardi di Pizzofalcone vince in prima serata, ci sarà una terza stagione?
Gabriella Monaco
Laureata in 'Lettere Moderne', appassionata di Scrittura e Arte in ogni loro forma. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

ARTICOLI RECENTI