mercoledì, Maggio 12, 2021
HomeSportHiguain, morta la madre artista e pittrice argentina

Higuain, morta la madre artista e pittrice argentina

Nancy Zacarìas, artista e pittrice argentina di origini palestinesi, madre dell’ex calciatore del Napoli, Gonzalo Higuain, si è arresa ad una grave forma di cancro dopo aver combattuto per quattro anni contro la malattia.

Lutto in casa Higuain

“Nostra madre ha un cancro da quattro anni e non fermerà la sua battaglia contro la malattia. Chiediamo un po’ di rispetto e considerazione. Per favore i famosi leader dell’opinione pubblica tacciano un po”. Queste le parole dette tempo fa dal fratello di Gonzalo e Federico, loro manager, per spiegare la situazione.

La donna negli ultimi tempi si è aggravata e purtroppo si è spenta. Era nata da una famiglia di sportivi e aveva sposato il calciatore Jorge Higuaín. Anche due suoi fratelli erano calciatori, il più famoso Claudio Zacarías, che subì un grave infortunio alla mano durante una partita col San Lorenzo a causa di una bomba carta esplosa nello spogliatoio

Carriera da calciatore poi intrapresa pure da Federico e Gonzalo, entrambi oggi all’Inter Miami squadra della MLS statunitense.

Higuain, morta la madre artista e pittrice argentina
Francesco Healy
Ho sempre odiato, sin dalla nascita, le bugie e le ingiustizie, dunque da grande avevo solo due strade da poter percorrere, quella del detective o del giornalista, ho scelto la seconda e il potere della penna, da sempre affascinato da tale professione.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI