Napoli-Livorno, in dubbio Albiol e Higuain

Higuain indisponibile anche col Livorno, per Albiol fastidi muscolari …

di Emanuele La Veglia

Arsenal-Napoli, il giorno dopo la sconfitta in Champions League, si contano infortunati e affaticati, in particolare situazione non al top per i due ex- madridisti Raul Albiol e Gonzalo Higuain.

Costretto a saltare la sfida di ieri sera, Gonzalo Higuain, difficilmente sarà a disposizione di Rafael Benitez per la sfida di domenica contro il Livorno. Il Pipita è alle prese con un problema al  flessore della gamba destra che lo tormenta da qualche giorno e il Napoli potrebbe decidere di non rischiarlo nemmeno per il settimo turno di campionato.

Scontata sarà anche l’assenza di Raul Albiol.
Lo spagnolo ieri è riuscito a scendere in campo, ma i fastidi muscolari non gli hanno permesso di concludere la partita.

Domenica al San Paolo spazio al capitano Paolo Cannavaro in difesa, da definire invece l’assetto dell’attacco dove come prima punta potrebbero essere adattati sia Pandev che Callejon o in alternativa c’è Duvan Zapata, che finora non si è ancora messo in luce nonostante abbia avuto sia un esordio dal 1′ col Genoa sia  uno scampolo di partita ieri a Londra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.