lunedì, Novembre 29, 2021
HomeGuitto d'AutoreHarry Potter e la Camera dei Segreti in concerto a Roma: ecco...

Harry Potter e la Camera dei Segreti in concerto a Roma: ecco le date

Dopo il grande successo di Harry Potter e la Pietra Filosofale e un fortunatissimo tour in Cina che ha registrato il tutto esaurito, l’Orchestra Italiana del Cinema torna in Italia per la prima nazionale di Harry Potter e la Camera dei Segreti.

Roma e Milano saranno le protagoniste dell’evento che vedrà portare sul grande schermo il secondo capitolo della famosissima e amatissima saga di J.K. Rowling, accompagnato dal vivo, in sincrono con le immagini del film,  dall’Orchestra diretta dal Maestro Justin Freer.

Harry Potter e la Camera dei segreti: dove e quando

L’appuntamento è a Roma, all’Auditorium della Conciliazione, l’1, 2 e 3 dicembre, e a Milano al Teatro degli Arcimboldi il 27 e il 28.

Luoghi che hanno già accolto con grande successo gli 80 elementi dell’Orchestra, registrando sold out per ogni data, al debutto di “Harry Potter e la Pietra Filosofale“.

Il film sarà proiettato, in alta definizione, su uno schermo di ben 14 metri e accompagnato dal vivo dall’Orchestra Italiana del Cinema.

I biglietti sono disponibili già dal 6 settembre sul sito www.ticketone.it.

Affrettati!

 

 

Rita Guitto
Vivo di cinema e letteratura e credo che il giornalismo sia un modo di essere, poi un lavoro. L’informazione è la giusta leva per far girare il mondo come dovrebbe.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI