martedì, Maggio 18, 2021
HomeEventiGuacci Day 2015, ancora un grande successo

Guacci Day 2015, ancora un grande successo

Guacci Day 2015, ancora un grande successo

Si è tenuto il 21 maggio presso l’elegante sala congressi dell’azienda Il Guacci Day,  l’importante evento organizzato dalla storica azienda campana GUACCI S.p.A.leader in Campania e nel Centro-Sud Italia nella distribuzione farmaceutica, una sorta di stage in cui gli studenti possono avvicinarsi alla Guacci, toccando con mano quella che è la distribuzione farmaceutica di altissimo livello tecnologico.  Infatti l’associazione AISF, Associazione Italiana Studenti di Farmacia, in collaborazione con la Facoltà di Farmacia dell’Università di Napoli, la Federico II, ancora una volta ha organizzato la visita annuale presso l’avanzatissimo stabilimento aziendale a Nola. E’ un’occasione importante per tutti gli studenti per ascoltare importanti relatori e per farsi l’idea del mondo del lavoro a cui si va incontro.

Guacci Day, l’evento dell’anno

All’evento sono intervenute numerose personalità del mondo farmaceutico, ovviamente dopo i saluti dell’impeccabile “padrone di casa”, il Presidente dell’azienda Luigi Guacci. Il racconto della giornata e le interviste ai protagonisti sono nei video allegati a questo articolo.Ma la Guacci è vicina anche al mondo della Ricerca Scientifica  e durante la giornata sono state assegnate anche due Borse di Studio Annuali, intitolate alla memoria del Chimico-Farmacista Dott.Giovanni Guacci, a favore di laureati che hanno la Tesi Sperimentale presso il Dipartimento di Farmacologia Sperimentale dell’Università degli Studi di Napoli ‘Federico II’, ed hanno deciso di proseguire la loro carriera nell’ambito della Ricerca.

VUOI VEDERE L’INTEGRALE DEL GUACCI DAY 2015 CLICCA QUI

Guacci Day 2015, ancora un grande successo
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI