venerdì, Ottobre 22, 2021
HomeSerie TvGrey's Anatomy, il medical drama sorprende i fan con un nuovo "arrivederci"

Grey’s Anatomy, il medical drama sorprende i fan con un nuovo “arrivederci”

Grey’s Anatomy si avvicina alla conclusione della sua 17esima stagione, e mentre lo fa, saluta uno dei volti che i fan hanno imparato ad amare negli ultimi anni

Con l’episodio di Grey’s Anatomy 17 andato in onda ieri sera in America, i fan hanno dovuto dire addio (o quasi) non a uno, ma a ben due medici. Insieme a Jackson Avery, anche Tom Koracick ha deciso di volare verso Boston per cercare di rendere il mondo un posto migliore. Ma c’è qualcosa di diverso tra le due partenze questa volta.

Se infatti Jesse Williams non tornerà più ad indossare i panni del dottor Avery, Greg Germann potrebbe invece apparire ancora nei panni di Tom Koracick, come confermato dalla stessa produttrice esecutiva Krista Vernoff. “Greg Germann è un genio e siamo così fortunati che abbia portato il suo talento nel nostro spettacolo in questi ultimi anni. Greg ci mancherà terribilmente nel corso della giornata, ma abbiamo in programma di rivedere Tom Koracick!“. Questa dunque la promessa della Vernoff che trasforma questa addio in un arrivederci.

Greg Germann ha interpretato il dottor Tom Koracick, un brillante neurochirurgo impenitente nella sua arroganza – e nelle sue occupazioni romantiche – dal 2017. Si è unito alla serie come personaggio ricorrente nella stagione 14 ed è stato promosso a series regular all’inizio della 16esima stagione.

Aver lavorato con tutte le persone incredibilmente talentuose coinvolte Grey’s Anatomy negli ultimi anni è stato un vero privilegio“, ha dichirato Greg Germann a Deadline. “Un grande grazie ai fan perché è stata davvero un’esperienza condivisa!“. Con un intenso e lungo percorso, Tom Koracick ha portato i fan del medical drama ad amarlo, e a rimpiangerlo con questo improvviso arrivederci. La produttrice esecutiva della serie non ha rilasciato anticipazioni sul come o quando ritroveremo il personaggio interpretato da Greg Germann. Ma Grey’s Anatomy è stato rinnovato per una 18esima stagione, e nulla impedirà alla sua produttrice di riportarlo al Grey Sloan ancora una volta.

Potrebbe interessarti:

Sex and the City, Sara Ramirez sarà il primo personaggio di genere non-binario nel revival

Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI