martedì, Giugno 22, 2021
HomeSerie TvGrey's Anatomy rinnovato per la 18esima stagione, Ellen Pompeo firma il nuovo...

Grey’s Anatomy rinnovato per la 18esima stagione, Ellen Pompeo firma il nuovo contratto

La 18esima stagione di Grey’s Anatomy ci sarà, ed Ellen Pompeo tornerà ad interpretare la dottoressa Meredith Grey per un altro anno ancora

Ellen Pompeo, volto di Meredith Grey in Grey’s Anatomy, ha firmato il nuovo contratto portando così la ABC ha rinnovare il medica drama per la sua 18esima stagione. Stessa sorte anche per lo spinoff della serie creata da Shonda Rhimes, Station 19. La serie incentrata sulla vita dei vigili del fuoco di Seattle tornerà nella prossima stagione televisiva con nuovi ed emozionanti episodi.

Secondo inoltre quanto riportato dai siti statunitensi, anche Chandra Wilson, volto di Miranda Bailey, e James Pickens Jr. hanno firmato i nuovi contratti restando legati a Grey’s Anatomy per un altro anno (intanto la serie perde uno dei suoi protagonisti storici).

grey's anatomy

Gli scrittori, i registi, i cast e le troupe di Grey’s Anatomy e Station 19 hanno lavorato così duramente per dare vita a questi spettacoli nella scorsa stagione“, ha affermato Krista Vernoff, produttrise esecutiva di Grey’s Anatomy e Station 19 in una dichiarazione. “Mantenersi al sicuro sul set mentre si rende omaggio agli eroi in prima linea e ai primi soccorritori è stata una sfida e un privilegio. Sono rimasta davvero sbalordita, in particolare dalle nostre instancabili troupe, mentre hanno reinventato la ruota della produzione televisiva. Grazie ad ABC e ABC Signature per il supporto e la straordinaria collaborazione durante questa stagione senza precedenti. Siamo molto grati per l’opportunità di raccontare altre storie “.

Craig Erwich, presidente di ABC Entertainment, ha aggiunto: “Station 19 e Grey’s Anatomy hanno svolto un lavoro incredibile nell’onorare gli eroi della vita reale, offrendo al pubblico uno sguardo risoluto a una delle più grandi storie mediche del nostro tempo. Krista e il suo team di scrittori hanno continuato a fornire la narrazione avvincente e compassionevole che è un segno distintivo di questi spettacoli e hanno creato alcuni dei momenti più chiacchierati dell’anno in televisione. Siamo così grati ai nostri talentuosi cast e troupe per il loro straordinario lavoro che collega con gli spettatori di tutto il mondo e non vediamo l’ora di condividere momenti ancora più importanti con i nostri fan la prossima stagione“.

Grey's Anatomy rinnovato per la 18esima stagione, Ellen Pompeo firma il nuovo contratto
Gabriella Monaco
Laureata in 'Lettere Moderne', appassionata di Scrittura e Arte in ogni loro forma. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI