sabato, Ottobre 16, 2021
HomeCulturaGomorra 5, terminate le riprese per Marco D'Amore: "Abbiamo sempre trovato una...

Gomorra 5, terminate le riprese per Marco D’Amore: “Abbiamo sempre trovato una ragione valida per andare avanti”

Sono terminate, per Marco D’Amore, le riprese della quinta e ultima stagione di Gomorra

Marco D’Amore è pronto a dire addio al suo Ciro Di Marzio e lo fa attraverso un post pubblicato sui suoi profili social. L’attore, volto dell’Immortale, è tornato davanti e dietro la macchina da presa per l’ultima stagione di Gomorra e adesso “tutto sarà nelle mani del pubblico“. Questo il messaggio lasciato ai fan sul suo profilo Instagram ufficiale:

8.02.2021 L’unità “D’Amore” ha finito #gomorra5 Non ci hanno fermato le mascherine, i tamponi, le preoccupazioni e il dolore patito per la perdita di persone amate. Non ci ha fermato il freddo, la pioggia la grandine, la fatica di mesi su mesi, di notti su notti una dietro l’altra. Abbiamo sempre trovato una ragione valida per andare avanti, un senso profondo dentro ogni singola scena. Un percorso lungo e faticoso fatto però insieme: io, la mia troupe e i miei attori. Spalla a spalla a sorreggerci e incoraggiarci. Il mio cuore ha la ferita aperta dell’addio ma la cicatrice che rimarrà sarà il segno tangibile di quello che abbiamo fatto insieme. Ora viene un altro tempo e poi tutto, finalmente sarà nelle mani del pubblico. Non vedo l’ora. Scalpito. Fremo. Manca poco … #nunsapitechevaspett

Marco D’Amore e Salvatore Esposito vestiranno, per l’ultima volta, i panni di Ciro Di Marzio e Genny Savastano in una stagione, l’ultima, che sarà fortemente legata al film di e con D’Amore, L’Immortale. “Un ponte tra la quarta e la quinta stagione” che accompagna i fan nell’ultimo capitolo. Non resta che attendere la data della messa in onda per rispondere ad alcune “semplici” domande: in che modo i due attori diranno addio ai loro personaggi e ai fan della serie? Quale destino per Genny Savastano e l’Immortale nell’ultima stagione di Gomorra?

Gomorra 5, terminate le riprese per Marco D'Amore: "Abbiamo sempre trovato una ragione valida per andare avanti"
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI