mercoledì, Giugno 23, 2021
HomeSportBasketGivova Napoli Basket, Simone Berti: "Vogliamo vincere il campionato"

Givova Napoli Basket, Simone Berti: “Vogliamo vincere il campionato”

Simone Berti, play della Givova Napoli Basket, è intervenuto nel corso di “Fuori Gara”, in onda su Radio Punto Zero, emittente ufficiale della squadra partenopea.  “Sto imparando a conoscere il campionato di Serie B – ha esordito il giocatore della Givova Napoli Basket – ma per me è fondamentale comprendere a pieno ciò che mi chiede Coach Di Lorenzo. Il mio ruolo è molto importante, parlo molto in campo e in allenamento e quindi è necessario avere il giusto atteggiamento”.

Non sempre si può vincere

“Affrontiamo un campionato molto complicato – ha dichiarato l’atleta della Givova Napoli Basket – tutte le squadre che giocheranno contro di noi daranno qualcosa in piu’ perché ogni giocatore vorrebbe poter indossare la maglia di  Napoli. A Palermo abbiamo avuto un calo nella seconda parte di gara, abbiamo fatto una buona lettura di partita ma loro hanno preso fiducia nel corso dell’incontro. Vogliamo vincere il campionato – ha proseguito Berti – purtroppo può succedere di perdere qualche partita. Sabato affronteremo la Stella Azzurra Roma che è una squadra che fa dell’agonismo una delle sue armi principali. Stiamo aumentando l’intensità degli allenamenti in vista della partita – conclude il play – starà a noi riuscire a scendere in campo con esperienza e mettere in campo le armi giuste per vincere la partita”.
Comunicato stampa Givova Napoli Basket

 

Givova Napoli Basket, Simone Berti: "Vogliamo vincere il campionato"
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI