Giugno Giovani 2014: 30 giorni di eventi a Napoli

Dopo il Maggio dei Monumenti, giugno sarà interamente dedicato ai giovani, il cuore della nostra città. Giugno Giovani 2014 sarà formato da 30 giorni di eventi in tutta Napoli

Napoli è una città giovane e come tale il suo cuore è formato per la maggior parte da ragazzi. Giovani, talentuosi e con tanta voglia di fare, questi ultimi avranno un mese completamente dedicato a loro grazie all’idea GiugnoGiovani. Dopo il Maggio dei Monumenti, il mese di giugno sarà formato da 30 giorni di eventi di interesse giovanile; circo sociale, arte di strada, gioco, fotografia, recitazione, graffiti, arte pubblica, food, wellness, sport, musica e danza, sono tutte arti che saranno protagoniste di questo mega-evento.

Si promuovono, così, i giovani nelle politiche di sviluppo turistiche e culturali della città. Finalmente, la città sarà nelle mani dei giovani cittadini che tanto hanno da donare al paese. Giugno Giovani, giunto alla sua seconda edizione, diventerà un evento annuale come è già accaduto per il Maggio dei Monumenti.

Sul sito www.giugnogiovani.it ci sono tutte le informazioni dedicate a questo interessantissimo evento oltre ad un ricchissimo calendario che copre l’intero mese di giugno.