mercoledì, Giugno 23, 2021
HomeTutto NapoliDimaro 2015Giorno 13, seduta d'allenamento mattutina: si rivede Ghoulam, Strinic ancora a parte

Giorno 13, seduta d’allenamento mattutina: si rivede Ghoulam, Strinic ancora a parte

Tutta n’atA STORIa: mentre studio tecnico legale vitale francescol’affaire per portare il difensore alla corte di Maurizio Sarri si complica, la musica cambia anche sul campo di Carciato, in Val di Sole. Sulle tribune rieccheggia la musica di Pino Daniele, in campo i giocatori provano ad eseguire il nuovo spartito del tecnico toscano.

La seduta d’allenamento odierna ha visto visto in principio il colloquio tra Ghoulam ed il dott. De Nicola: il terzino si è poi allenato con i compagni, dovrebbe essere arruolabile per il match di stasera contro il Feralpisalò.

Il gruppo ha svolto prima una serie di esercizi fisici incentrati sulla rapidità di scatto, poi subito partitella: ancora una volta Mertens appare in ottima forma, Insigne diverte e si diverte con Rafael che gli nega il gol.

In seguito esercizi su palla da fermo: rimessa laterale, calci di punizione e calci d’angolo, con Valdifiori o Jorginho alla battuta: Bifulco e Romano, dopo una prima parte di allenamento svolta a parte sotto la direzione di Bongiorni, hanno ultimato la seduta palleggiando con Dezi e Allegra, mentre Callejon e Insigne si sono allenati nel calcio di punizione al limite dell’area.

Speciale Dimaro 2015

 

RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI