sabato, Giugno 22, 2024
HomeAttualitàGiochi senza Barriere, appuntamento il 3 giugno alla Mostra d’Oltremare

Giochi senza Barriere, appuntamento il 3 giugno alla Mostra d’Oltremare

Toni Nocchetti, Presidente Associazione Tutti a Scuola Onlus, ha presentato la nuova edizione di Giochi Senza Barriere, in programma alla Mostra d’Oltremare di Napoli.

“Coinvolgiamo i ragazzi. Diciamo a tutti che possono venire il 3 giugno alla Mostra d’Oltremare a darci una mano nelle attività sportive, sui gonfiabili, sui cavalli, nei teatri all’aperto, a dare una mano a distribuire le pizze piuttosto che i fiocchi di neve piuttosto che le granite. C’è da fare. I giovani hanno bisogno di riempire il tempo e svuotare il tempo sui cellulari”.

Queste le parole di Toni Nocchetti, Presidente Associazione Tutti a Scuola Onlus, che a Barba&Capelli di Corrado Gabriele ha presentato la nuova edizione di Giochi Senza Barriere, in programma il 3 giugno alla Mostra d’Oltremare di Napoli.

“Come per lo scudetto, anche noi Ricomiciamo da Tre – continua Nocchetti – perchè sono tre anni che a causa della pandemia non abbiamo fatto Giochi senza Barriere. Siamo alla 16° edizione. Abbiamo chiesto ed ottenuto degli appoggi istituzionali importantissimi, perchè affianco al Comune di Napoli, abbiamo l’Asl Napoli 1 Centro che allestirà una vera e propria Cittadella della Salute all’interno della quale sarà possibile per tutti i visitatori della nostra manifestazione fare visite gratuite, esami diagnostici ecc.. Abbiamo il patrocinio importantissimo della Rai Nazionale, che ci consentirà di annunciare gli straordinari ospiti di Giochi senza Barriere”.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI