mercoledì, Giugno 23, 2021
HomeCronacaGiochi erotici nel salernitano: uomo in ospedale per una mela...

Giochi erotici nel salernitano: uomo in ospedale per una mela…

L’imbarazzante episodio è accaduto all’ospedale Ruggi di Salerno, dove un uomo è stato ricoverato d’urgenza in quanto presentava nel retto un corpo estraneo, una mela intera per essere precisi. Come ci sia finita una mela nella parte finale dell’intestino? Per i medici ovviamente non vi sono dubbi, è entrata dal ‘retro’, infilata durante alcuni giochi erotici.

Giochi erotici che finiscono male

Ovviamente non è il primo caso in Italia e nel mondo, forse sarà il primo all’ospedale Ruggi nel capoluogo salernitano, ma di episodi del genere, di persone ricoverate per giochi erotici finiti male, ne capitano a migliaia, tanto da farci un programma Tv chiamato appunto “Sex ER: tutta colpa del sesso“. Ma tornando all’uomo ricoverato con la mela, il frutto del peccatto per eccellenza, nel, sappiamo dove, per fortuna sta bene, anche se ha dovuto sottoporsi ad un intervento d’urgenza per rimuovere l’oggetto, che poteva procurargli danni permanenti.

Giochi erotici nel salernitano: uomo in ospedale per una mela...
Francesco Healy
Ho sempre odiato, sin dalla nascita, le bugie e le ingiustizie, dunque da grande avevo solo due strade da poter percorrere, quella del detective o del giornalista, ho scelto la seconda e il potere della penna, da sempre affascinato da tale professione.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI