mercoledì, Ottobre 27, 2021
HomeCulturaRecensione di "Ballata per Angelina” - Video di Giacomo Casaula

Recensione di “Ballata per Angelina” – Video di Giacomo Casaula

Terzo brano e video dell’artista Giacomo Casaula dal titolo “ballata per Angelina”, estratto dal cd “nichilismi e fashion week”.

Il brano è stato scritto da Casaula con Davide Trezza. Il video è stato ideato dall’artista con Giovanni Noviello, che si è anche occupato del backstage. Le due protagoniste femminili sono Letizia Laezza e Arianna Attanasio, nei ruoli di Angelina e Anita. La regia è di Stefano Poletti, con un montaggio straordinario, anche grazie all’aiuto regista Gabriella De Vita. L’etichetta discografica è la trees music studio.

E’un brano che parla d’amore e di tradimenti, che si sofferma sulla superficialità relazionale che corre a soddisfare gli impulsi dei sensi, calpestando se stessi e gi altri. Ma l’interpretazione del brano non è così semplice come appare.

E questo video lo dimostra, nulla è scontato, perché la vita e i sentimenti hanno sfumature e risvolti imprevedibili. Resta evidente però la voglia di farsi comprendere e perdonare. Un bel messaggio.

“Ballata per Angelina” è un brano pop orecchiabile e frizzante.

Video Giacomo Casaula

Daniela Merola
Napoletana, giornalista, formatrice culturale, ufficio stampa, scrittrice. Vivo per coltivare sogni. Amo lo spettacolo della vita.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI