giovedì, Febbraio 9, 2023
HomeCulturaLa Geometria dei Sottratti ritorna dopo il successo salernitano

La Geometria dei Sottratti ritorna dopo il successo salernitano

La Geometria dei Sottratti, dopo il debutto all'ex Asilo Filangieri e il successo salernitano, ritorna a Napoli con uno spettacolo inusuale, irriverente e al limite della decenza, giovedì 5 febbraio alle ore 21:00.

Dopo i successi salernitani e il plauso degli scettici La Geometria dei Sottratti, di Massimiliano Mazzei e Francesco Bove, ritornano a Napoli dopo il debutto nell’ambito del Grandevento all’ex Asilo Filangieri. Lo spettacolo, a dire dei protagonisti, si rivolge almeno a 50 spettatori ambosessi capaci di preferire spettacoli inusuali al fine di  favorire politiche sociali orientate all’inserimento di sconosciuti e piccoli emergenti all’interno di quel mondo del pubblico pagante.

La Geometria dei Sottratti, dopo il successo salernitano, ritornano a Napoli

Massimiliano Mazzei e Francesco Bove intratterranno gli spettatori con un repertorio di poesie comiche, rivisitazioni dialettali, napoletane e campane, di alcune grandi opere shakespeariane, suggerimenti e critiche cinematografiche, performance artistiche al limite del buon gusto e della decenza. Lo spettacolo ospiterà, come scrivono gli autori, su manufatti di materiale polimerico e in un setting da terremotatinella fascia oraria 21.30 − 23.30; è richiesta cortesia, propensione al sorriso e capacità di instaurare un rapporto non conflittuale col vicino di sedia. Ai candidati non è richiesto alcun titolo di studio, ma è necessaria una predisposizione alla mobilità“, se non addirittura alla precarietà.

La Geometria dei Sottratti giovedì 5 febbraio al George Best Music & Football 

Attraverso laboratori di apprendimento teorico-pratici” il pubblico “acquisirà familiarità con gli strumenti e i metodi per svolgere al meglio la propria mansione“. La ricerca di un pubblico in cerca di autori e di autori in cerca di pubblico ha sì carattere di urgenza, ma non avanza alcuna pretesa in merito all’età. Sono invitati tutti coloro che hanno raggiunto almeno i 18 anni e coloro i quali arrivano il secolo di esistenza.

Lo spettacolo de La Geometria dei Sottratti si terrà giovedì 5 febbraio al George Best Music & Football in Vico Primo Quercia, n.3 a Napoli. Dalle ore 21:00 all’inizio dello spettacolo “sara possibile usufruire, all’interno del George Best Music & Football, di un consulto di cartomanzia onesto e gratuito su amore, denaro, lavoro, fortuna, futuro e interpretazione dei sogni ad opera di Francesco Bove mentre, invece, Massimiliano Mazzei creerà delle poesie ad personam, dopo aver indagato la vostra personalità con speciali tecniche paranormali che lui e pochi altri hanno. È tutto vero, non ci sono trucchi“.

Per info e prenotazioni bisogna mandare una mail con oggetto “consulto cartomanzia e poetico” all’indirizzo email lageometriadeisottratti@gmail.com, indicando nell’oggetto il vostro nome, cognome e orario di arrivo.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI