mercoledì, Luglio 28, 2021
HomeSportI 23 giorni di Gattuso: l'ex Napoli non è più l'allenatore della...

I 23 giorni di Gattuso: l’ex Napoli non è più l’allenatore della Fiorentina

Dopo la crisi scoppiata nelle scorse ore, è ufficiale il divorzio tra Rino Gattuso e la società viola, che adesso pensa a Ranieri o Rudi Garcia

E’ durata ventitré giorni l’avventura di Rino Gattuso sulla panchina della Fiorentina. Il tecnico calabrese e la società viola hanno ufficializzato la separazione consensuale con un breve comunicato.

ACF Fiorentina e Mister Rino Gattuso, di comune accordo, hanno deciso di non dare seguito ai preventivi accordi e pertanto di non iniziare insieme la prossima stagione sportiva. La Società – aggiungono – si è messa immediatamente al lavoro per individuare una scelta tecnica che guidi la squadra Viola verso i risultati che la Fiorentina e la Città di Firenze meritano”.

La decisione di separarsi nasce da frizioni importanti nate dalle differenti considerazioni fatte sui giocatori da acquistare per rinforzare la squadra.

La società toscana, infatti, avrebbe preferito effettuare investimenti più contenuti per i nomi proposti da Jorge Mendes – agente anche di Gattuso – come quello di Sergio Oliveira del Porto e di Gonçalo Guedes del Valencia.

La Fiorentina ora è sulle tracce di Claudio Ranieri e Rudi Garcia, probabilmente il vero obiettivo della Fiorentina dopo l’esperienza al Lione. (Euro 2020, l’Italia non si ferma più: 3-0 alla Svizzera nel segno di Locatelli)

I 23 giorni di Gattuso: l'ex Napoli non è più l'allenatore della Fiorentina
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI