lunedì, Ottobre 25, 2021
HomeAttualitàFuorigrotta: riapre Upim, lo storico negozio di abbigliamento

Fuorigrotta: riapre Upim, lo storico negozio di abbigliamento

Dopo circa undici anni, riapre Upim, lo storico negozio di abbigliamento inaugurato il 24 marzo 1956

Da oggi, lunedì 19 aprile 2021, con le riaperture per la Campania in zona arancione, torna ad alzare la saracinesca Upim, lo storico negozio di abbigliamento sito in viale Augusto nel quartiere Fuorigrotta. Nel mese di marzo del 2010 era arrivato l’annuncio della sua chiusura. Le saracinesche si erano abbassate per alzare quelle di Ovs industry.

Dopo circa undici anni, Upim riapre quindi ai cittadini che attendono di poter ricominciare a fare acquisti ora che la Campania è tornata in zona arancione. L’entusiasmo degli abitanti del quartiere, per la ritorno del negozio di abbigliamento, è apparso sui social sin dall’inizio dei lavori all’interno dei locali.

Il negozio, “inaugurato il 24 marzo 1956 con le sue undici vetrine, i suoi tre ingressi per il pubblico e il salone vendite di 850 metri quadri che davano l’idea della grandezza della sede fuorigrottese, terza per nascita a Napoli“, come riportato dalla pagina Facebook “Fuorigrotta Web Side Story“, torna ad accogliere gli abitanti del quartiere.

Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI