venerdì, Giugno 25, 2021
HomeCronacaFuorigrotta, continuano i lavori in via Terracina: istituito dispositivo di traffico temporaneo

Fuorigrotta, continuano i lavori in via Terracina: istituito dispositivo di traffico temporaneo

Dopo l’ultimo sopralluogo con il vice presidente della X Municipalità, Oreste Milano, è stata comunicata l’istituzione di un dispositivo di circolazione temporaneo lungo l’arteria stradale a Fuorigrotta.

Proseguono i lavori per il rifacimento di via Terracina, nel quartiere Fuorigrotta. Dopo l’ultimo sopralluogo, è stata comunicata l’istituzione di un dispositivo di circolazione temporaneo lungo l’arteria stradale, per consentire interventi di manutenzione straordinaria del capostrada.

Dal giorno 19/04/2021 al giorno 07/05/2021, infatti, sarà istituito in via Terracina, il senso unico di marcia da via Mario Gigante a largo Loggetta, intersezione via Terracina, via Cassiodoro, via Michelangelo da Caravaggio, via Consalvo.

Già nelle scorse settimane, il vice presidente della X Municipalità, Oreste Milano, aveva effettuato un sopralluogo nel tratto Via Chintia – Via Cassiodoro, per verificare il prosieguo senza sosta dei lavori di manutenzione straordinaria di entrambi i marciapiedi. In attesa proprio della stratificazione per la posa del tappetino bituminoso di tutto il capostrada.

Si tratta di un nuovo importante intervento che avviene nella X Municipalità, dopo quelli, tra gli altri, in via Cavone degli Sbirri, ad Agnano, viale Kennedy e Piazza Italia, sempre a Fuorigrotta, portati a termine grazie all’ottimo lavoro di Oreste Milano, anche assessore al Territorio e Lavori Pubblici della X Municipalità, con delega a Mobilità e Trasporti, Viabilità, Parcheggi, Manutenzione Strade, Fogne, Sedi Comunali e manutenzione Impianti Sportivi.

Fuorigrotta, continuano i lavori in via Terracina: istituito dispositivo di traffico temporaneo
Francesco Monaco
Napoletano, giornalista, autore del romanzo 'Baciami prima di andare'. A tratti sognatore e pensatore. In attesa di capire il resto, forse di niente
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI