Categories: Serie Tv

Friends, Courteney Cox e la tanto attesa reunion: “Ci saranno grandi sorprese”

Courteney Cox, volto di Monica in Friends, parla della tanto attesa reunion appena registrata dal cast al completo

Intervistata da Ellen DeGeneres, Courteney Cox ha dichiarato che la reunion senza sceneggiatura di Friends, recentemente registrata, è stata emozionante come chiunque si sarebbe aspettato. “E’ stato incredibile“, questo il primo commento dell’attrice in merito a questo momento speciale che i fan attendono con ansia. Tornare quindi su “quel palco” insieme al resto del cast originale – Jennifer Aniston, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry and David Schwimmer -, e dopo 17 anni, è stato “così emozionante“.

Gli spettatori potranno inoltre aspettarsi alcune sorprese quando lo speciale senza sceneggiatura andrà in onda su HBO Max (nessuna data è ancora stata fissata). La reunion, come riportato dal sito statunitense DeadLine sarebbe dovuta arrivare l’anno scorso, ma è stata rinviata a causa della pandemia da Covid. A dirigere questo momento speciale, è stato Ben Winston e le riprese sono state effettuate di recente sul palcoscenico originale della commedia, Stage 24, nel lotto della Warner Bros. Studio a Burbank.

Siamo stati in quella fontana per molto tempo“, ha poi raccontato l’attrice facendo riferimento a quella fontana che i fan di Friends difficilmente dimenticheranno. “Qualcuno ha pensato che sarebbe stato davvero divertente, e lascia che ti dica cosa succede, non è divertente ballare in una fontana per ore e ore.

Ricordo che Matthew Perry disse a un certo punto, e non ci conoscevamo molto bene in quel periodo, ma ricordo che disse: ‘Non riesco a ricordare un tempo in cui non ero in questa fontana.’” ha continuato il volto di Monica nella famosa serie che, secondo la stessa attrice, è pronta a regalare ai fan nuovi e indimenticabili momenti accanto al cast originale. (La Casa di Carta 5, Alvaro Morte lascia il set al termine delle riprese: “Mi mancherai Professore”)

This post was published on Mag 7, 2021 17:03

Gabriella Monaco

Laureata in 'Lettere Moderne', appassionata di Scrittura e Arte in ogni loro forma. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...

Recent Posts

Napoli, la Supercoppa è tua: Bologna battuto 2-0, Neres eroe a Riyadh

Gli azzurri alzano al cielo la Supercoppa Italiana in Arabia Saudita: doppietta del brasiliano e…

4 ore ago

Violenza di genere, non basta stringere le regole: “Serve fare di più”

Le leggi ci sono, i controlli pure, ma la strada è ancora lunga. Dopo l’ennesimo…

13 ore ago

Al Parco Archeologico di Ercolano proseguono le attività di manutenzione straordinaria e ordinaria: focus sulla Casa del Bicentenario

La Casa del Bicentenario riaperta finalmente nel 2019, dopo un’importante e delicata fase di recupero…

15 ore ago

Trianon Viviani ricorda Giuliano Longone: “Un brindisi alla vita” per l’intellettuale napoletano

Martedì 23 dicembre un incontro tra testimonianze, omaggi e memoria condivisa per celebrare una figura…

16 ore ago

Da sabato 27 dicembre 2025 al Teatro Nuovo di Napoli “Maestro, cantiamo il Nanianà”

Un concerto che nasce dal desiderio profondo di restituire voce, suono e corpo all’eredità artistica…

16 ore ago

A Napoli un evento irripetibile: belcanto, danza d’epoca e i tesori etruschi del Museo De Feis

Napoli inaugura il 2026 con un evento culturale unico nel suo genere, capace di unire…

16 ore ago