domenica, Giugno 13, 2021
HomeCronacaFrecciarossa 1000 diventa FrecciaRotta: la disavventura dei pendolari in un video

Frecciarossa 1000 diventa FrecciaRotta: la disavventura dei pendolari in un video

Il Frecciarossa 1000 è stato ribattezzato il FrecciaRotta, per un guasto che ha costretto treno e passeggeri a restare per oltre due ore fermi in mezzo alla campagne, il tutto senza aria condizionata. La spiacevole disavventura è capitata ai pendolari del Frecciarossa 1000 partito dalla stazione di Napoli Centrale alle ore 6.40, che sono poi rientrati in stazione trainati da un locomotore, viaggiando per circa dieci minuti anche con alcune porte aperte, per permettere di far circolare un po’ d’aria nelle carrozze.

Frecciarossa 1000 ribattezzato FrecciaRotta

E’ lo stesso utente ad aver postato il video su Facebook, ripreso dal corrieredelmezzogiorno.it, a soprannominare il Frecciarossa 1000 il FrecciaRotta: “Trenitalia non smetterà mai di stupirmi. Ecco il FrecciaRotta 1000 (partito da Napoli alle 6:40) che rientra a Napoli trainato da un locomotore dopo 2 ore fermo in mezzo alle campagne senza aria condizionata. Ma la cosa incredibile è stata quella di viaggiare per circa 10 minuti con due porte aperte, alla faccia della sicurezza!”.

Frecciarossa 1000 diventa FrecciaRotta: la disavventura dei pendolari in un video
Francesco Healy
Ho sempre odiato, sin dalla nascita, le bugie e le ingiustizie, dunque da grande avevo solo due strade da poter percorrere, quella del detective o del giornalista, ho scelto la seconda e il potere della penna, da sempre affascinato da tale professione.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI