giovedì, Giugno 24, 2021
HomeSportBasketFrancesco Dragonetto approda alla Proger Chieti

Francesco Dragonetto approda alla Proger Chieti

Francesco Dragonetto arriva alla Proger Chieti. Per il potenziamento nel settore tecnico la scelta è ricaduta sul coach Francesco Dragonetto proveniente dalla Polisportiva Battipagliese, che entra a far parte così del team tecnico delle “Furiette” del Presidente Fabio D’Andreagiovanni, insieme a Pino Di Paolo e Giacomo Piersante.

Il coach, originario di Mugnano, è alla prima esperienza lavorativa lontano dalla Campania. Queste le sue dichiarazioni: “Sono molto gratificato dal fatto che la società abbia pensato al sottoscritto per guidare il settore giovanile. Ringrazio il DS Guido Brandimarte per l’opportunità concessami. Sono contento di approdare a Chieti, in un club di cui si dice un gran bene per la serietà e la dedizione con cui lavora e crede fortemente nel settore giovanile. Arrivo in Abruzzo con tanto entusiamo e voglia di fare bene perché ho apprezzato molto il progetto che mi è stato prospettato dalla dirigenza”.

Francesco Dragonetto: la carriera

La carriera di Dragonetto inizia esattamente dieci anni fa e lo vede nel 2011/2012 come secondo a Napoli con l’ex coach della Proger, Maurizio Bartocci, nel campionato di DNA. Dal 2013 collabora come responsabile tecnico della selezione giovanile maschile Regione Campania. Prima di giungere nel capoluogo Teatino, Francesco Dragonetto, nell’ultima stagione sportiva è stato Ass. Coach in Serie A1 femminile a Battipaglia, Capo Allenatore in A3/F nella Polisportiva Battipagliese e Capo Allenatore U13/M della Virtus Battipaglia.

La redazione sportiva di Road Tv Italia augura un grande in bocca la lupo all’amico Francesco

 

Francesco Dragonetto approda alla Proger Chieti
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI