martedì, Maggio 18, 2021
HomeCronacaFontana di Monteoliveto imbrattata di nuovo: l'acqua questa volta è blu

Fontana di Monteoliveto imbrattata di nuovo: l’acqua questa volta è blu

Il misterioso individuo che si è diverto giorni fa a colorare di rosso l’acqua della Fontana di Monteoliveto, è tornato in azione questa notte, questa volta colorandola di blu. A comunicare l’ennesimo episodio vandalico ai danni della Fontana di Monteoliveto il consigliere municipale Pino De Stasio, che su Facebook scrive: “L’imbrattatore seriale colpisce ancora, ora la fontana è azzurra. Ho chiamato di nuovo Abc che oggi verrà a ripristinare il tutto”.

L’acqua della Fontana di Monteoliveto colorata di blu

I motivi sono del tutti ignoti, in quanto fino ad ora ancora nessuno si è fatto avanti per proclamare la sua colpevolezza, indicandone eventuali motivi. I cittadini nel frattempo consigliano ancora una volta di installare delle telecamere di sicurezza per scoprire il colpevole e preservarla da eventuali altri atti vandalici.

Fontana di Monteoliveto imbrattata di nuovo: l'acqua questa volta è blu
Francesco Healy
Ho sempre odiato, sin dalla nascita, le bugie e le ingiustizie, dunque da grande avevo solo due strade da poter percorrere, quella del detective o del giornalista, ho scelto la seconda e il potere della penna, da sempre affascinato da tale professione.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI