giovedì, Maggio 13, 2021
HomeCronacaFontana Monteoliveto: vandali in azione, l'acqua fatta diventare rossa

Fontana Monteoliveto: vandali in azione, l’acqua fatta diventare rossa

Nuovamente ‘vandalizzata’ fontana Monteoliveto: dopo esser stata ripulita dalle numerose scritte fatte con bombolette spray, ecco che come per magia la sua acqua diventa rossa. La denuncia è arrivata dal consigliere municipale Pino De Stasio sul proprio profilo Facebook: “La fontana martoriata. Stanotte qualcosa è successo ed ecco ora il risultato. Basta! Questo è qualcosa di più che vandalismo”.

Spostiamo la fontana Monteoliveto

Intanto, oltre all’acqua rossa, dopo la pulizia fatta da alcuni volontari di recente, alcune delle scritte cancellate sono riapparse. Alcuni si chiedono anche come sia possibile, dato che di fronte vi è anche una caserma dei Carabinieri con tanto di telecamere. C’è poi chi suggerisce di spostare la fontana Monteoliveto da altra parte, perché in quella zona non troverà mai pace.

Fontana Monteoliveto: vandali in azione, l'acqua fatta diventare rossa
Francesco Healy
Ho sempre odiato, sin dalla nascita, le bugie e le ingiustizie, dunque da grande avevo solo due strade da poter percorrere, quella del detective o del giornalista, ho scelto la seconda e il potere della penna, da sempre affascinato da tale professione.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI