Flash Mob a piazza del Plebiscito per omaggiare Pino Daniele

Gli utenti del web si danno appuntamento per domani 6 gennaio alle 20:45 a Napoli, in piazza del Plebiscito, per il Flash Mob “Tutta Napoli saluta Pino Daniele”.

SEGUI LA DIRETTA DEI DUE FUNERALI, CLICCA SU TUTTA NAPOLI SALUTA PINO DANIELE

Per un ultimo saluto di massa a Pino Daniele sul web si è deciso di inaugurare un Flash Mob dal titolo molto semplice di “Tutta Napoli saluta Pino Daniele”. L’appuntamento è fissato per domani 6 gennaio alle ore 20:45 a piazza del Plebiscito a Napoli. Le celebrazioni popolari per omaggiare il grande cantautore sostituiranno quelle dell’Epifania e della cosiddetta Festa della Befana, che non avranno gaiezza ed eccitazione ma sentito cordoglio e nostalgie.

Domani piazza del Plebiscito saluterà Pino Daniele con un grande Flash Mob

Dopo la dichiarazione del lutto cittadino e l’intenzione da parte del sindaco di Napoli Luigi De Magistris di rendere omaggio a Pino Daniele con eventi sentiti e partecipati, i cittadini del web hanno voluto contribuire con questo appuntamento, di cui si raccomanda una buona diffusione in modo tale da poter augurarsi il successo del raduno. Quest’ultimo vedrà concerti e canti spontanei, ma, soprattutto, l’intonazione di Napul’è, il successo musicale di Pino Daniele simbolo di Napoli e della sua appartenenza.

Accorrete numerosi e diffondete più che potete la notizia dell’appuntamento!

SEGUI LA DIRETTA DEI DUE FUNERALI, CLICCA SU TUTTA NAPOLI SALUTA PINO DANIELE

I funerali pubblici di Pino Daniele si terranno mercoledì 7 gennaio alle ore 12:00 al Santuario del Divino Amore a Roma.