venerdì, Gennaio 27, 2023
HomeCulturaFlash Mob a piazza del Plebiscito per omaggiare Pino Daniele

Flash Mob a piazza del Plebiscito per omaggiare Pino Daniele

Gli utenti del web, sull'onda delle dichiarazioni di Luigi De Magistris, si danno appuntamento per il 6 gennaio alle 20:45 a Napoli, in piazza del Plebiscito per il Flash Mob "Tutta Napoli saluta Pino Daniele". A mercoledì prossimo, alle ore 12:00 nel Santuario del Divino Amore di Roma, sono fissati i funerali.

SEGUI LA DIRETTA DEI DUE FUNERALI, CLICCA SU TUTTA NAPOLI SALUTA PINO DANIELE

Per un ultimo saluto di massa a Pino Daniele sul web si è deciso di inaugurare un Flash Mob dal titolo molto semplice di “Tutta Napoli saluta Pino Daniele”. L’appuntamento è fissato per domani 6 gennaio alle ore 20:45 a piazza del Plebiscito a Napoli. Le celebrazioni popolari per omaggiare il grande cantautore sostituiranno quelle dell’Epifania e della cosiddetta Festa della Befana, che non avranno gaiezza ed eccitazione ma sentito cordoglio e nostalgie.

Domani piazza del Plebiscito saluterà Pino Daniele con un grande Flash Mob

Dopo la dichiarazione del lutto cittadino e l’intenzione da parte del sindaco di Napoli Luigi De Magistris di rendere omaggio a Pino Daniele con eventi sentiti e partecipati, i cittadini del web hanno voluto contribuire con questo appuntamento, di cui si raccomanda una buona diffusione in modo tale da poter augurarsi il successo del raduno. Quest’ultimo vedrà concerti e canti spontanei, ma, soprattutto, l’intonazione di Napul’è, il successo musicale di Pino Daniele simbolo di Napoli e della sua appartenenza.

Accorrete numerosi e diffondete più che potete la notizia dell’appuntamento!

SEGUI LA DIRETTA DEI DUE FUNERALI, CLICCA SU TUTTA NAPOLI SALUTA PINO DANIELE

I funerali pubblici di Pino Daniele si terranno mercoledì 7 gennaio alle ore 12:00 al Santuario del Divino Amore a Roma. 

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI