Fiorentina a Commisso. Della Valle: “La proposta che dà maggiori garanzie”.

I”Tra le offerte, abbiamo scelto non quella economicamente più vantaggiosa, ma quella con maggiori garanzie per la società”, commentano i fratelli Della Valle.
ACF Fiorentina ha annunciato oggi che Rocco Commisso è il nuovo proprietario del club. Commisso afferma: “Sono un fan del calcio italiano da sempre e non ci sono parole per descrivere quanto sia onorato di avere l’opportunità di contribuire per lo sviluppo di un club leggendario come la Fiorentina. Firenze è conosciuta in tutto il mondo come città con il meglio della cultura italiana. In questi tre anni per acquisire il club, ho maturato una grande consapevolezza di quanto la Viola sia importante per questa città ”.

“Vorrei ringraziare la famiglia Della Valle – ha affermato anfora – per aver gestito la Fiorentina negli ultimi 17 anni e merita grandi onori per aver salvato questa società dal crisi finanziaria”.
Per la squadra viola, come hanno evidenziato Diego e Andrea Della Valle, “inizia una nuova avventura e ci auguriamo possa dare molte soddisfazioni a tutti”. E assicurano che è “la proposta che dà maggiori garanzie”.
“Tra le offerte, abbiamo scelto non quella economicamente più vantaggiosa
– hanno fatto sapere – ma quella con maggiori garanzie per la società.

Lorenzo Campanile 
Elpidio Pezzella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *