lunedì, Settembre 27, 2021
HomeEventiFestival del bacio 2014: il programma del 21 marzo

Festival del bacio 2014: il programma del 21 marzo

Meno di due settimane al Festival del Bacio, giunto alla terza edizione e che approderà a Napoli il prossimo 21 marzo

Giunto alla sua terza edizione, il Festival del Bacio arriva a Napoli il 21 marzo prossimo, è promette di essere uno degli eventi più interessanti e attesi di questo primo scorcio di 2014.

Work in progress.

I preparativi sono iniziati a febbraio, con numerosi ragazzi dell’Accademia di Belle Arti di Napoli presidiare il percorso che unisce la Galleria Principe con Piazza Vanvitelli, interagendo con gli esercizi commerciali della zona, a cui è stato chiesto di addobbare le vetrine con il cuore pixellato ed il cubetto rosso, simboli dell’evento (il primo è una replica della scultura posta sulla collina di San Martino, il secondo di una che verrà poi posta lungo il percorso).

Il programma.

Il 21 marzo, quindi, si potrà passeggiare lungo il percorso ed ammirare “Anima”, opera composta da 400 cubetti di plexiglass e visibile da un unico punto di vista. Le esibizioni di numerosi artisti durante la serata faranno da contorno alla manifestazione, ed a Piazza del Plebiscito sarà possibile, attraverso un maxischermo, interagire attraverso l’hashtag #cuoredinapoli. Condividendo infatti una foto su instagram con questo hashtag, si verrà proiettati direttamente sul maxischermo.

Festival del bacio 2014: il programma del 21 marzo
Francesco Monaco
Studente di Storia presso l'Università Federico II di Napoli e grande appassionato di sport. Fa parte della redazione di Road Tv Italia dall' ottobre del 2012, occupandosi principalmente di calcio e basket.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI