giovedì, Aprile 18, 2024
HomeEventiFencing Flashmob: la scherma scende in strada a Napoli (VIDEO)

Fencing Flashmob: la scherma scende in strada a Napoli (VIDEO)

Performance degli schermidori questa mattina a Piazza del Plebiscito, l'iniziativa è stata promossa dalla Federazione Italiana Scherma e accolta dalla Società Napoletana Scherma

road-tv road-tv

Piazza Plebiscito questa mattina si è trasformata in una grande pedana per giovani schermidori. Coinvolti nella manifestazione atleti di tutte le età, a partire dagli otto anni, per promuovere la cultura legata alla scherma.

L’evento si è svolto in tutte le principali piazze del mondo promosso proprio dalla Federazione Italiana Scherma per rilanciare questo sport, un po’ dimenticato, ma “vincente” come ha affermato Bruno Curatoli il Presidente della Società Napoletana Scherma.

Testimonial del Flashmob Luca Curatoli campione mondiale di sciabola una grande soddisfazione per il giovane napoletano riuscire a vincere Nel 2014 a Plovdiv, Bulgaria, ha vinto due medaglie d’oro nel Campionato del Mondo Under 20.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI