venerdì, Dicembre 3, 2021
HomeAttualitàFa troppo caldo e il cavallo finisce in piscina, ma non riesce...

Fa troppo caldo e il cavallo finisce in piscina, ma non riesce più a risalire

Forse per le temperature troppo elevate di questi giorni, il cavallo ha deciso di fare un tuffo: a salvarlo i vigili del fuoco.

Il troppo caldo di questi giorni si fa sentire dagli uomini, ma anche dagli animali. Ed evidentemente, nella zona di Cirras, borgata agricola di Santa Giusta, in provincia di Oristano, in Sardegna, a causa delle temperature così elevate, un cavallo ha deciso di fare un tuffo in piscina. Intorno alle 3 della notte tra venerdì e sabato, dopo aver abbattuto una staccionata, infatti, l’equino si è lanciato all’interno di una struttura privata per trovare un po’ di refrigerio.

Il problema è stato che, purtroppo per lui, dopo il bagno, ha trovato non poche difficoltà nel risalire, tanto da rendere necessario l’intervento dei vigili del fuoco. Imbragato e con l’ausilio della gru, è stato sollevato e portato fuori dalla piscina, per poi essere consegnato, senza lesioni evidenti, al proprietario.

Francesco Monaco
Napoletano, giornalista, autore del romanzo 'Baciami prima di andare'. A tratti sognatore e pensatore. In attesa di capire il resto, forse di niente
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI