domenica, Settembre 19, 2021
HomeSportExpert Napoli Basket, i progetti futuri del presidente Balbi

Expert Napoli Basket, i progetti futuri del presidente Balbi

Dopo la sconfitta casalinga con la Leonessa Brescia, Maurizio Balbi guarda già al 2014/2015

Il presidente Maurizio Balbi si è detto dispiaciuto per la scialba prestazione della sua squadra che domenica alle 18 al PalaBarbuto ha perso 80-86 contro la squadra di pallacanestro di Brescia, a quattro giornata dalla fine è svanito infatti il sogno playoff.

Un valore platonico

“La partecipazione ai play-off avrebbe avuto un valore platonico” : con queste parole Balbi si è riferito al fatto di aver comunque sollevato la pallacanestro napoletana dalle ceneri di tanti fallimenti ravvicinati, riportando la gente al PalaBarbuto e inseguendo un utopico sogno playoff con la consapevolezza che quando si è all’inizio di un nuovo ciclo non bisogna darsi troppe aspettative.

L’impianto e gli sponsor

Dopo aver dimostrato di essere una squadra all’altezza dell’ex campionato di LegaDue (ora Adecco Gold) è giunto ora il momento del salto di qualità, con un roster sicuramente da rinnovare e con tante altre novità: “Ci sono grossi sponsor in arrivo, ci stiamo strutturando con una nuova organizzazione interna anche per il marketing e siamo vigili sul discorso impianto. Il Palabarbuto necessita di interventi importanti per rimetterlo in sesto e intanto cercheremo di fare basi per le giovanili al Palacasoria, che potrà tornare utile anche per la prima squadra se avessimo problemi seri al Palabarbuto. Insomma, stiamo già pianificando per il 2014-2015“.

Expert Napoli Basket, i progetti futuri del presidente Balbi
Redazione web
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI