lunedì, Luglio 22, 2024
HomeCronacaEx attore de 'La Paranza dei Bambini' arrestato per spaccio

Ex attore de ‘La Paranza dei Bambini’ arrestato per spaccio

Il giovane attore 19enne, protagonista de ‘La Paranza dei Bambini’, è stato arrestato dai carabinieri di Napoli, con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’attore Alfredo Turitto, 19 anni, è stato arrestato dai carabinieri di Napoli, con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane, che ha impersonato il personaggio di ‘biscottino’ nella ‘Paranza dei bambini’, film tratto dall’omonimo libro di Roberto Saviano, è stato anche protagonista di alcuni video in cui si cimenta in brani rap.

Turitto è stato notato in via Sergio Abate, nel quartiere Vomero, mentre cedeva qualcosa a un uomo che gli si era appena avvicinato. I militari, a bordo di uno scooter civetta, sono intervenuti e hanno scoperto che si era trattato di spaccio di droga.

Nelle mani del cliente hanno trovato una dose di crack, nella tasca del giubbino di Turitto altre quattro dosi della stessa sostanza, un telefono cellulare e la somma contante di 50 euro ritenuta provento del reato.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI