martedì, Settembre 28, 2021
HomeSportEuropa League, Porto-Napoli probabili formazioni e commenti pre-partita dei tifosi (VIDEO)

Europa League, Porto-Napoli probabili formazioni e commenti pre-partita dei tifosi (VIDEO)

Stasera big match europeo tra il Porto e il Napoli di Benitez. Ecco cosa pensano i tifosi del difficile impegno di stasera valevole per gli ottavi di EL

Tra poche ore, alle ore 19.00, allo stadio Do Dragao di Oporto, andrà di scena la sfida d’andata valevole per gli ottavi di finale di Europa League tra i biancoblù del Porto, allenati da Luis Castro e che in attacco presentano il sogno estivo di De Laurentiis Jackson Martinez, e il Napoli.

Gonzalo Higuain cerca il suo primo gol europeo lontano dal San Paolo; la squadra di Benitez vuole riscattare l’eliminazione dalla Champions arrivando fino in fondo alla competizione.

Ecco le probabili formazioni. PORTO (4-3-3): Helton; Danilo, Maicon, Mangala, A. Sandro; Defour, Fernando, Eduardo: Quaresma, Jackson Martinez, Varela. All. Castro. NAPOLI (4-2-3-1) – Reina; Reveillere, Fernandez, Albiol, Ghoulam; Behrami, Henrique (Inler); Callejon, Mertens (Hamsik), Insigne; Higuain. All. Benitez. ARBITRO: Kralovec (Rep. Ceca).

Europa League, Porto-Napoli probabili formazioni e commenti pre-partita dei tifosi (VIDEO)
Michele Longobardi
Laureato in Lettere moderne alla Federico II. Appassionato di videogiochi, calcio, cinema e letteratura. Crede che il giornalismo non sia solo ricerca della verità, ma anche sapiente uso di ironia e sarcasmo.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI