venerdì, Aprile 19, 2024
HomeEuropa LeagueEuropa League, Dnipro-Napoli: probabili formazioni e statistiche

Europa League, Dnipro-Napoli: probabili formazioni e statistiche

La finale di Varsavia passa inevitabilmente da Kiev dopo l’1-1 al San Paolo tra Napoli e Dnipro. Gli ucraini sono imbattuti in casa da quattro turni, di contro gli azzurri nelle ultime quattro trasferte hanno raccolto due vittorie e due pareggi.

Napoli con il miglior attacco e la miglior difesa della competizione (26-8), mentre il Dnipro ha segnato fin qui solo 12 gol, meno di uno a partita. Mai come nella partita di domani sarà dunque fondamentale segnare e le sorti dell’attacco azzurro saranno affidate soprattutto a Gonzalo Higuain. L’argentino è capocannoniere di questa Europa League insieme a Lukaku e Alan (7 gol), ma ha l’occasione di incrementare il proprio bottino di reti e staccare i rivali.

Dnipro (4-5-1): Boyko; Fedetskiy, Douglas, Cheberyachko, Léo Matos; Kankava, Rotan, Fedorchuk, Matheus, Konoplyanka; Kalinić. All.: Markevyc.

Napoli (4-2-3-1): Andujar; Maggio, Albiol, Britos, Ghoulam; Inler, Lopez; Callejon, Hamsik, Insigne; Higuain. All.: Benitez.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI