domenica, Giugno 20, 2021
HomePoliticaElezioni Regionali 2015: si vota il 31 maggio, è ufficiale

Elezioni Regionali 2015: si vota il 31 maggio, è ufficiale

In caso di ballottaggio invece si tornerà alle urne il 15 giugno 2015.

La data del 31 maggio è stata dunque confermata: l’ultima domenica del quinto mese dell’anno si andrà al voto per le Elezioni Regionali 2015. A fissare la data il ministro dell’Interno Angelino Alfano, con decreto firmato il 19 marzo. Si voterà sia per le Regionali sia per le Comunali, dove ci saranno 28 comuni al voto in tutta la Provincia di Napoli. Fissata anche la data per un eventuale ballottaggio, domenica 14 giugno 2015.

Elezioni Regionali 2015 – Caldoro vs De Luca

Da un recente sondaggio svolto circa una settimana fa, sulle prossime Elezioni Regionali 2015, ne è uscito fuori che l’ipotesi che si andrà al ballottaggio non è poi così improbabile, visto che Stefano Caldoro, attuale Presidente della Regione Campania, è in vantaggio di soli 3,7 punti sul suo rivale Vincenzo De Luca. Per ora dunque è dura fare pronostici su un eventuale favorito alla vittoria finale, dato che a quanto pare sarà una lotta a due, fino all’ultima votazione, tra il centro-destra e il centro-sinistra.

Elezioni Regionali 2015: si vota il 31 maggio, è ufficiale
Francesco Healy
Ho sempre odiato, sin dalla nascita, le bugie e le ingiustizie, dunque da grande avevo solo due strade da poter percorrere, quella del detective o del giornalista, ho scelto la seconda e il potere della penna, da sempre affascinato da tale professione.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI