giovedì, Agosto 5, 2021
HomeSportCalcioE' guerra su Google Maps tra tifosi juventini e napoletani

E’ guerra su Google Maps tra tifosi juventini e napoletani

Una volta gli sfottò tra tifoserie avvenivano solo allo stadio o comunque al di fuori di esso, oggi invece con l’avvento di internet e dei social network tutto è cambiato, gli insulti e prese in giro avvengono anche in rete, ad esempio su Facebook o Twitter, ma… da oggi i tifosi sono arrivati a farsi la guerra su Google Maps.

Guerra su Google Maps: digiti “Lavali” è appare il Vesuvio

Ebbene si, digitando la parola “Lavali” su Google Maps vi apparirà il Monte Vesuvio, il vulcano tanto invocato in più stadi italiani, a cui i tifosi avversari dei napoletani chiedono di spazzarli via tutti dalla faccia della terra. In realtà la guerra su Google Maps pare essere partita dalla tifoseria azzurra, in quanto fino a qualche giorno fa digitando “Vai a ca*are” compariva lo Juventus Stadium, oggi però non compare più nulla, mentre resta il Vesuvio sotto la voce lavali. Che sia opera di un haker o di meccanismo automatizzato del programma Google Maps, questo non lo sappiamo, tutto quello che sappiamo è che digitando Lavali appare il Vesuvio, mentre digitando Vai a Ca*are pare non apparire più nulla.

E' guerra su Google Maps tra tifosi juventini e napoletani
Francesco Healy
Ho sempre odiato, sin dalla nascita, le bugie e le ingiustizie, dunque da grande avevo solo due strade da poter percorrere, quella del detective o del giornalista, ho scelto la seconda e il potere della penna, da sempre affascinato da tale professione.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI