venerdì, Dicembre 2, 2022
HomeAvvocati NewsDonazioni al Moscati di Aversa, si mobilita il COA di Napoli Nord

Donazioni al Moscati di Aversa, si mobilita il COA di Napoli Nord

Più volte la Classe Forense di Napoli Nord ha dimostrato grande spirito di solidarietà e generosità

Ancora una volta è chiamata a sostenere con urgenti donazioni il Reparto di UOC di Rianimazione e Terapia intensiva del P.O. Moscati di Aversa guidato dal primario, laDott.ssa Eufrasia Silvestro. 

L’invito del primario è rivolto a tutti noi al nostro spirito di solidarietà e alla nostra capacità di saper donare con amore e sincera convinzione, di saper affrontare i problemi con vero entusiasmo e spirito di partecipazione concreta in momenti così difficili per l’intera nazione e per il mondo.

L’invito della Dott.ssa Silvestro rivolto al Consiglio è a sostegno dell’esigenze reali e alle primarie necessità del Presidio Ospedaliero di Aversa che è sottoposto quotidianamente a continue richieste di assistenza e ricoveri.

“Per affrontare la gravità della situazione sanitaria determinata dalla epidemia di COVID -19, chiedo di aderire alla raccolta fondi per L’UOC di Rianimazione e Terapia Intensiva del P.O. Moscati di Aversa, attraverso la piattaforma digitale (Clicca qui) GoFundMe tramite la campagna “ Una mano per il Moscati di Aversa” 

La richiesta a tutti gli iscritti al Consiglio e non solo è quello di “condividere l’iniziativa attraverso l’adesione del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Napoli Nord per partecipare alla donazione diretta al REPARTO UOC di rianimazione e terapia intensiva del P.O. Moscati di Aversa guidato dal primario la Dott.ssa Eufrasia Silvestro dei dispositivi di protezione (DPI), di ventilatori polmonari, di materiale e macchinari necessari per gestire l’Emergenza”

Il Consiglio ringrazia tutti coloro i quali faranno propria la richiesta e sosterranno con le proprie donazioni l’Ospedale Moscati in questo momento di necessità ed emergenza nazionale. E’ il momento di fare il nostro compito e di essere solidali per uscire da questo momento di crisi nazionale il prima possibile.

#iorestoacasa

Redazione web
Redazione web
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

ARTICOLI RECENTI