domenica, Settembre 19, 2021
HomeArticoliDomenica 2 dicembre recital di Isa Danieli presso la Basilica di San...

Domenica 2 dicembre recital di Isa Danieli presso la Basilica di San Giovanni Maggiore

di Vincenzo Palumbo

Domenica 2 dicembre recital di Isa Danieli presso la Basilica di San Giovanni Maggiore

Napoli – Ancora grandi eventi teatrali a Napoli, il capoluogo campano ospita una grande donna di spettacolo che non delude mai i suoi tanti estimatori. Parliamo dell’attrice Isa Danieli impegnata nel recital  “Incanto di Donne”. In questo straordinario spettacolo l’artista originaria di Napoli interpreterà i brani dei più celebri autori di teatro ed eseguirà alcune delle immortali canzoni napoletane.

Sul palco Isa Danieli non sarà sola, ad accompagnarla al pianoforte ci sarà la maestra Carla Ardito.

Il recital si terrà il 2 Dicembre alle ore 18.00 presso la basilica di San Giovanni Maggiore Pignatelli, cogliamo l’occasione per ringraziare l’ospitalità dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Napoli.

L’ingresso dello spettacolo è esclusivamente ad invito, da prenotare e ritirare presso la sede dell’ Associazione Pianoterra Onlus sita in Piazza San Domenico Maggiore n. 3 Napoli. Per maggiori informazioni invitiamo tutti i nostri amici interessati al recital a telefonare allo 081293433.

Oltre ad assistere alla performance di Isa Danieli e ad uno spettacolo che sicuramente non vi lascerà delusi, vi diamo un altro buon motivo per accorrere numerosi. Il ricavato della serata sarà devoluto all’Associazione Pianoterra Onlus per finanziarie il progetto Diritto di Poppata.

 

Domenica 2 dicembre recital di Isa Danieli presso la Basilica di San Giovanni Maggiore
Redazione web
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI