Categories: Serie Tv

Doc Nelle tue Mani 2: Uno dei personaggi principali morirà?

Luca Argentero, attualmente sul set della seconda stagione di Doc Nelle tue Mani, lascia qualche piccolo indizio ai fan che lanciano le prime teorie

Continuano le riprese della seconda stagione di Doc Nelle tue Mani. Luca Argentero, che è tornato ad indossare i panni di Andrea Fanti, nelle scorse settimane, ha mostrato ai fan il set e l’inizio dei lavori di produzione prima del ciak di inizio riprese. Dopo aver annunciato il ritorno sul set, l’attore è tornato su Instagram per lasciare qualche piccola affermazione che ha portato i fan della serie a creare le prime teorie.

C’è ancora tanto lavoro da fare, ma le nuove puntate sono tesissime…” scrive Luca Argentero sul suo profilo Instagram accompagnando la didascalia con una foto del suo Doc. Nella seconda stagione della serie, i medici si troveranno ad affrontare la pandemia da Covid-19 che ha colpito il mondo. E secondo alcuni fan, le parole dell’attore si riferiscono proprio a questo tema che sarà centrale.

Intanto, secondo quanto riportato dal settimanale “Nuovo Tv“, uno dei protagonisti della serie “morirà, probabilmente a causa del Covid-19“. Una perdita importante, secondo quanto anticipato, colpirà quindi i medici che dovranno affrontare la pandemia e le sue conseguenze.

New entry, inoltre, con Giusy Buscemi, anche se non si hanno al momento anticipazioni in merito al suo ruolo. Anche Marco Rossetti entrerà a far parte del cast della seconda stagione di Doc Nelle tue Mani.

Resta quindi da capire se ci sarà una grande perdita nelle nuove puntate o se la seconda stagione andrà avanti senza spezzare il cuore dei suoi fan.

This post was published on Giu 3, 2021 17:24

Gabriella Monaco

Laureata in 'Lettere Moderne', appassionata di Scrittura e Arte in ogni loro forma. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...

Recent Posts

Genoa-Napoli 2-3, spettacolo al Ferraris: Hojlund decide al 95’

Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…

6 ore ago

I Duo Destino presentano “Heartbeat”, girato nell’ex carcere di Procida

Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…

16 ore ago

Giudice di Pace di Maddaloni, riparte l’attività: determinante l’intervento del COA di Santa Maria Capua Vetere

Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…

16 ore ago

Vico Equense torna all’era dei dinosauri: il Carnevale 2026 si ispira a Jurassic Park

Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…

18 ore ago

Un aereo ITA Airways dedicato a Patrizio Oliva: omaggio a un’icona dello sport italiano

Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…

1 giorno ago

Domenica si gioca a Barra, la Malvin ospita l’Andrea Costa al PalaDennerlein

Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…

1 giorno ago