Continuano le riprese della seconda stagione di Doc Nelle tue Mani. Luca Argentero, che è tornato ad indossare i panni di Andrea Fanti, nelle scorse settimane, ha mostrato ai fan il set e l’inizio dei lavori di produzione prima del ciak di inizio riprese. Dopo aver annunciato il ritorno sul set, l’attore è tornato su Instagram per lasciare qualche piccola affermazione che ha portato i fan della serie a creare le prime teorie.
“C’è ancora tanto lavoro da fare, ma le nuove puntate sono tesissime…” scrive Luca Argentero sul suo profilo Instagram accompagnando la didascalia con una foto del suo Doc. Nella seconda stagione della serie, i medici si troveranno ad affrontare la pandemia da Covid-19 che ha colpito il mondo. E secondo alcuni fan, le parole dell’attore si riferiscono proprio a questo tema che sarà centrale.
Intanto, secondo quanto riportato dal settimanale “Nuovo Tv“, uno dei protagonisti della serie “morirà, probabilmente a causa del Covid-19“. Una perdita importante, secondo quanto anticipato, colpirà quindi i medici che dovranno affrontare la pandemia e le sue conseguenze.
New entry, inoltre, con Giusy Buscemi, anche se non si hanno al momento anticipazioni in merito al suo ruolo. Anche Marco Rossetti entrerà a far parte del cast della seconda stagione di Doc Nelle tue Mani.
Resta quindi da capire se ci sarà una grande perdita nelle nuove puntate o se la seconda stagione andrà avanti senza spezzare il cuore dei suoi fan.
This post was published on Giu 3, 2021 17:24
In attesa che il recupero con la Virtus Imola sia calendarizzato dopo la sospensione di mercoledì sera,…
Quattro spettacolari bande cittadine animeranno i giorni antecedenti il 31 dicembre e quelli iniziali del…
Dal 20 dicembre al 20 aprile 2026 la Reggia di Caserta apre le porte a…
Prosegue la rassegna della Fondazione Il Canto di Virgilio nell’ambito di “Altri Natali 2025”: sabato…
Il 19 dicembre alle 17:30, presso la biblioteca sociale La Casa di Francesca in via…
Proiezione del cortometraggio dedicato a Elsa Morante e Dacia Maraini, presenti i “Giovani Morantiani” Continuano…