Categories: CronacaFocus

Vaccini, a Napoli tre giorni di open day con Pfizer per la fascia 16-59 anni: come prenotarsi

Vaccini: l’open day nelle giornate di sabato 5, domenica 6 e lunedì 7, è rivolto ai soli cittadini residenti a Napoli che si saranno prenotati.

Si aprono oggi alle 18 le prenotazioni per aderire agli open day vaccinali organizzati dall’Asl Napoli 1 Centro per le giornate di sabato 5, domenica 6 e lunedì 7 giugno e rivolti ai cittadini di età compresa tra i 16 e i 59 anni. Il vaccino somministrato sarà Pfizer. Sono 24.760, in totale, le dosi disponibili.

Sono 6.110 le dosi che saranno somministrate sabato 5 giugno, dalle 8 alle 21, all’hangar Atitech di Capodichino (per la fascia d’età 30-59 anni) e altre 6.110 per la fascia d’età 18-29 anni domenica 6 giugno dalle 8 alle 21 sempre a Capodichino. Sono 2.400 le dosi disponibili per i ragazzi di 16-18 anni che saranno vaccinati alla Fagianeria del Real Bosco di Capodimonte sabato 5 e domenica 6 giugno dalle 8 alle 20. Infine, alla Mostra d’Oltremare di Fuorigrotta domenica 6 e lunedì 7 giugno, dalle 8 alle 21, saranno 10.140 le dosi disponibili per i cittadini di età compresa dai 18 ai 59 anni.

L’open day è rivolto ai soli cittadini residenti a Napoli che si saranno prenotati sulla piattaforma opendayvaccini.soresa.it. Verrà richiesto il codice fiscale, il numero della tessera sanitaria, un riferimento di cellulare e l’indirizzo e-mail del vaccinando. Il centro vaccinale, il giorno e l’orario saranno confermati attraverso un sms che assume valore di convocazione e dovrà essere esibito all’arrivo nel centro. L’Asl ribadisce che “l’unico modo per accedere all’open day è l’aver ricevuto l’sms” e invita a rispettare “luogo e giorno, senza anticiparsi rispetto all’orario di convocazione”.

This post was published on Giu 3, 2021 17:43

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

Il Napoli in ritiro a Castel di Sangro dal 25 luglio

Il Napoli tornerà nuovamente in Abruzzo, a Castel di Sangro, per il ritiro pre-campionato, dal…

10 ore ago

Bene confiscato con affresco di boss Sandokan intitolato a carabiniere morto

C'è anche un affresco firmato "Schiavone", riconducibile all'ex capo clan dei Casalesi e neo pentito…

10 ore ago

‘Legends – Ci vediamo a Napoli’: stasera ultima puntata con Careca, Zola e una sorpresa per i tifosi

“LEGENDS ci vediamo a Napoli”, Il noto programma televisivo che dà voce alle leggende del…

14 ore ago

Tartaglia Aneuro in concerto al Teatro Trianon Viviani di Napoli il 4 maggio

Tartaglia Aneuro, il gruppo flegreo capitanato da Andrea Tartaglia, torna ad esibirsi dal vivo con…

14 ore ago

Il soprano Olga De Maio e il tenore Luca Lupoli a TV 2000 per uno speciale sul tema della Festa della Mamma

Il soprano Olga De Maio e il tenore Luca Lupoli , artisti lirici internazionali e partenopei, saranno ospiti su Tv2000 nel…

16 ore ago

“Costruire lo spazio”, Domenico Fatigati alla Frame Ars Artes

“Costruire lo spazio” la mostra di Domenico Fatigati alla galleria Frame Ars Artes di Paola…

16 ore ago