lunedì, Giugno 21, 2021
HomeCronacaDiego Maradona saluta Pino Daniele (VIDEO)

Diego Maradona saluta Pino Daniele (VIDEO)

La morte di Pino Daniele ha sconvolto tutti, anche Diego Maradona, al quale l'artista aveva dedicato una canzone. Ecco come lo saluta nel web

SEGUI LA DIRETTA DEI DUE FUNERALI, CLICCA SU TUTTA NAPOLI SALUTA PINO DANIELE

Anche Diego Maradona, come tutti, è rimasto colpito dalla tragica scompara di uno dei pilastri della cultura partenopea nel mondo, Pino Daniele. E anche lui ha sentito il bisogno di fargli un ultimo saluto: l’ex fuoriclasse argentino ha scritto un messaggio in lingua italiana, in spagnolo e inglese, assieme a una foto sorridente del cantautore napoletano.

Diego Maradona saluta Pino Daniele: “Resterai sempre nei nostri cuori

Ciao Pino, resterai sempre nei nostri cuori“, ecco il ricordo del Pibe de Oro dedicato al grande Pino Daniele. Il messaggio è stato postato sull’account Facebook ufficiale di Diego Armando Maradona che traduce il messaggio anche in spagnolo e in inglese e lo accompagna da una foto sorridente del cantautore tristemente scomparso con su scritto ‘Ciao Pino 1955-2015’. Anni fa, Pino Daniele aveva anche dedicato all’ex calciatore una bellissima canzone, Tango della buena suerte, che racconta le gesta calcistiche più significative di Maradona. Qui vi proponiamo la canzone accompagnata dal montaggio di un utente YouTube.

Diego Maradona saluta Pino Daniele (VIDEO)
Rita Guitto
Vivo di cinema e letteratura e credo che il giornalismo sia un modo di essere, poi un lavoro. L’informazione è la giusta leva per far girare il mondo come dovrebbe.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI